Re: [ot] incartamento di lilo

Mattia wrote:
Noto con piacere che la tua insana passione di incasinare le cose non si e' esaurita...
Probabilmente ci sono metodi migliori, ma quello che farei io e':
- Portare tutti i dati che vuoi salvare su un disco (es disco2)
- riformattare la tabella delle partizioni del disco1 in questo modo:
   -1 partizione primaria linux
   -1 partizione primaria ntfs
   - il resto estesa e ci metti tutte le partizioni che vuoi.
- Installi i 2 SO nel disco1, copi i dati che vuoi salvare da disco2 a disco1 e riformatti la TDP del disco2

Secondo me ti conviene tenere 1 disco con 2SO e 1 disco per i dati, piuttosto che 1 disco per ogni SO. Almeno se ti succedono dei casini come questo risparmi molto tempo a rimettere le cose a posto.
Ciao!!

un bel macello ho fatto... cmq mi sa che do retta e te, metto tutto su una partizione. ah, se dovessi installare ora l xp, e scrivendo sul mbr mi secca lilo, posso reistallarlo con il cd di installazione debian, andando al punto -rendi avviabile il sistema e ignorando il resto, e poi riavviare semplicemente? (sempre per il fatto che non ho il lettore floppy :D)
--
|    Metal OWNZ U    |        GnuPG ID: E2844BB9           |