Re: Dolby Surround su Debian

Alle 21:32, lunedì 14 luglio 2003, Pino Pinto ha scritto:

> Lo elimini comprando un sistema di casse digitali :-)
Già! :-)

> Provato a impostarlo su 'no'?

Si, attualmente è impostato su no.

> [...]
> Audigy) è:
>
> Driver version: 0.20
> mixer interface version: 2
> Card type: Audigy
>
> Output Status:
>    Output Connected:
> 	Analog Rear
> 	Analog Front
> 	Digital/Analog center-sub
>
>    Output mode: Analog
>    Output Spdif Frequency: 48
>
> Digital Input Status:
>    CD digital  : N/A,       Freq:   0.000 kHz
>    Optical In  : N/A,       Freq:   0.000 kHz
>    RCA Spdif In: N/A,       Freq:   0.000 kHz

Mi manca la parte riguardante l'Output:
# emu-config -I
Driver version: 0.20
mixer interface version: 2
Card type: SBLive

Digital Input Status:
   CD digital  : N/A,       Freq:   0.000 kHz
   Optical In  : N/A,       Freq:   0.000 kHz
   RCA Spdif In: N/A,       Freq:   0.000 kHz

Mah?
--
      JMass