Re: E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (2)

On Mon, 14 Jul 2003, matteo_battistini@libero.it wrote:

> ----------------------------
> dpkg: errore di formato, nel file `/var/lib/dpkg/available' vicino alla
> riga 197771:
>   il nome del campo `É' deve essere seguito da ':' (due punti)

Anche a me è successo. Penso che si incasini ogni tanto con caratteri
strani e non trovi un delimitatore di campo. ti consiglio di cancellare
un po' di righe relative sia al pacchetto prima sia al pacchetto dopo la
riga incriminata e poi un altro dai un altro apt-get update.

Quando dico un po' di righe, intendo tutte le righe relative ad un
pacchetto, non solo un paio a caso! :)

Bye,
CDF