Re: Pacchetti Debian

Il lun, 2003-07-14 alle 13:42, T. R. ha scritto:
> Salve a tutti
>
> Ho installato e configurato una debian woody 3.0 r0.
> Vorrei installarla ora in un altro PC con la stessa configurazione della
> prima e quindi anche con gli stessi pacchetti installati.
se ne hai la possibilità, puoi anche portarti dietro l'HD e copiarne
paro-paro tutto il contenuto.
Così avresti un clone esatto della prima macchina.
se e' questo che ti interessa fai così (a grandi linee):
-monta l'HD
-avvia da CD la macchina (cd di installazione debian per esempio)
-crea e formatta una partizione sul nuovo HD
-copia dal vecchio HD al nuovo tutte le direct con
	cp -avx /vecchio /nuovo

fatto

ciao
--