Re: Pacchetti Debian

On Mon, Jul 14, 2003 at 01:42:58PM +0200, T. R.  wrote:
> Salve a tutti
>
> Ho installato e configurato una debian woody 3.0 r0.
> Vorrei installarla ora in un altro PC con la stessa configurazione della
> prima e quindi anche con gli stessi pacchetti installati.
> Come posso fare senza star lì a selezionare i pacchetti uno per uno?
> C'è un modo per creare una installazione personalizzata di Debian?

Dipende se quello che vuoi fare tu è una clonazione della macchiana o
altro.
Se intendo solo installare sulle nuove macchine gli stessi pacchetti che
hai sulla vecchie devi:

# dpkg --get-selections > lista_pacchetti.txt
copiare il file sulla nuova macchina
# dpkg --set-selections < lista_pacchetti.txt
# apt-get dselect-upgrade

Spero di essere stato d'aiuto,
Werewolf.
--