Re: posta

Debian User si è trovato in cattive acque:

Anche a me è capitato di ritrovarmi di fronte alla richiesta di
riscrivere tutto; spinto dal panico ho annullato la procedura di
riconfigurazione, ho riavviato mozilla e le mie amate imeil sono
ricomparse... inspiegabile, ma confortante! Spero che ti capiti altrettanto.

Comunque, prima di riconfigurare, vedi un po' se, creando un
utente fittizio nella /home e copiando la cartella Mail creata da
Mozilla nella tua /home/, le imeil salvate in precedenza ricompaiono...
è solo un'idea così, tanto per provare.

Piuttosto, di tanto in tanto fa' un cp -R  /home/tuacartella/Mail
/altrove/Mailbech-àp ...non si sa mai! Ti dovesse rifare lo scherzone
della cancellazione, potresti ricuperare tutta la situazione con un
semplice cp -R /altrove/Mailbech-àp /home/tuacartella/altrove (almeno,
credo; per me ha funzionato, quando ho tentato una riconfigurazione a
basso - anzi, infimo - livello del mio modo di gestire la ricezione e
l'invio delle imeil).

Ciao e buona estate :-)

NN