wireless dlink dwl 650

Ieri mi hanni regalato una scheda dlink dwl 650. Oddio sulla scatola c'è
scritto 500, ma la scheda viene riconosciouta come

bott@dirac:~ > /sbin/cardctl ident
Socket 0:
  product info: "D", "Link DWL-650 11Mbps WLAN Card", "Version 01.02", ""
  manfid: 0x0156, 0x0002
  function: 6 (network)
bott@dirac:~ >

Non  riesco a  farla funzionare.  Quando  il cardbus  parte viene  fuori
questo errore:

Jul 13 09:55:26 dirac kernel: orinoco_cs: register_netdev() failed
Jul 13 09:55:26 dirac kernel: eth1: failed to initialize firmware (err = -19)

Spulciando su internet  ho visto che qualcuno ha  risolto aggiornando il
firmware della scheda.  La cosa che però mi spaventa  è che scrivono che
il firmware nuovo  è solo per l'america. Vorrei aggiornalo,  ma ho paura
di incasinare la scheda.

qualcuno di voi ha esperienza in materia?