Re: Mplayer --> double size

:-> "Antonio" == Antonio  <nightnavigator@libero.it> writes:

    > * sabato 12 luglio 2003, alle 18:00, Mattia Dongili scrive:
    >>

    > A onor del vero, avendo una G200 dovrei usare il driver mga ma pare che
    > non ne voglia sentire. Si pianta! Mi pare di aver compilato il supporto
    > per il frame buffer della Matrox nel kernel. Forse ci vuole altro? V4L?

mga-vid

assumendo che tu ti compili i kernel da solo, installati
mga-vid-source e fai un bel make-kpkg kernel_modules. Poi installati
il deb che ne viene fuori....

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.4.21-ac1 #1 Sat Jun 14 22:51:10 CEST 2003 i686 GNU/Linux