Re: File Ms Word

Che è successo è facile da disrsi: che ti sei perso le sequenze CR-LF
trasformate in LF.
Finché ti capita sul testo poco problema, ma MSW attacca anche delle
parti binarie.
prova a aprirlo di brutto ignorando gli errori, il testo dovresti poterlo
recuperare.
PS: se non hai fortimotivi per salvare in modo bianrio salva in modo
testo ...

Il 12 Jul 2003 alle 10:33, Stndby immise in rete: