Re: posta

Debian User wrote:

non capisco cosa e' successo... un giorno di punto in bianco, apro la posta con mozzilla e mi fa riscrivere tutte le informazione per creare la mia posta (che fino alla connessione precedente avevo)... e-mail, in..., out...., e ricevo la posta dal mio indirizzo... e tutte le mail che avevo ricevuto prima? sono sparite, ma non le ho cancellate. Alcune sono importanti, sicuramente da qualche parte stanno non credo siano andate perdute...grazie e ciao a tutti

Non credo sia il tuo stesso caso, a me è successa la stessa cosa, ma non in debian, in windows, e solo dopo aver installato l'antivirus PC-Cillin, in pratica ogni giorno mi cancella la configurazione di Mozilla.
Ho risolto disabilitando l'e-mail scanning.

In debian non m'è mai successo, ed è installata da diversi anni ormai sul mio hd, a differenza di win...