Re: [Sarge] Kde 3.1.2 lento (a momenti)

On Sat, 12 Jul 2003, verbal wrote:

> [...]
> applicazioni, non tutte però abiword ad esempio si avvia normalmente.
> La cosa strana poi è che durante la connessione ad internet sembrava
> essere tornato "normale", per intendersi lanciando la konsole in tre
> secondi partiva contro i trenta e passa di prima e questo valeva per
> tutte le applicazioni kde.
> Chiusa la connessione ad internet è tornato un bradipo.
> Durante il boot resta per parecchi secondi, cosa che prima non faceva,
> su : Starting log daemon syslogd.
> E durante lo shutdown mi smonta : umounting remote filesystem :(
è solo una scritta, se non hai file system remoti non smonta niente! :)

> Io non ho montato filesystem remoti , almeno penso.
> Ho ridotto all'osso i servizi all'avvio ma non è cambiato niente.
> Non ho modificato niente a parte l'installazione di cups, che non faccio
> partire al boot.
> Magari dico una bischerata, per fare partire kdm ho messo uno script
> bash in init.d che lo lancia da /usr/local/kde/bin/kdm, potrebbe essere
> questa la causa ?
> Scusate la lunghezza e grazie in anticipo anche a chi non mi risponderà. ;)

Non penso che sia il kdm ma il sistema, perché si comporta così anche il
mio computer con gnome quando lo stacco dalla mia rete interna.
Però, visto che è al 99,999% e collegato non mi sono mai posto il
problema. :)

L'idea che mi sono fatto è che cerca sempre di risolvere qualche nome,
quindi potrebbe essere il resolv.conf la causa di tutto...

bye
CDF