Re: aiuto! istallazione e driver G2 mx200

Al momento sto scaricando i pacchetti di Xfree86, anke se il mio modem che viagia alla folle velocita di 31.2K mi fa un pò penare!!!
Nei prossimi giorni penso di poter scaricare la Woody 3.0 r1 (al momento ho la r0 -7cd) da ADSL: le versioni di Xfree86 e kernel sono le stesse o devo scaricarne di diverse?
Grazie per la disponibilità verbal, o dovrei chiamarti Kaiser Soser? :)