Re: aiuto! istallazione e driver G2 mx200

raz0r wrote:
> BTW Oltre a Linux facile, ho comprato anche più di una volta Linux%C. e
> Linux Magazine...qualche consiglio in merito?
Io intendevo questo Linux Facile http://www.linuxfacile.org/ ;)
IMHO Linux & C. è orientato ad un'utenza un pò più preparata con articoli stringati , Linux Facile (la rivista) ai niubbi dove comunque puoi trovare sempre qualche tip. Linux Magazine stà nel mezzo, affronta argomenti anche complicati ma guardando sempre alla chiarezza del ragionamento e in più c'è un pò di ironia che non guasta mai.
Non ho azioni e/o partecipazione ad utili da parte di alcuna di queste
riviste che , meno male , troviamo in edicola regolarmente sintomo questo di buona salute editoriale e di una continua crescita degli utenti del nostro amato Pinguino .

               Paolo Caldana aka verbal Key ID 5DFE66B9
                  Debian GNU\Linux 3.0.r1 RU#195807
La storia ci ha insegnato che la storia non ci ha insegnato niente.