Acroread pagina licenza EULA

Ciao a tutti

ho installato su woody l'acrobat reader prendendolo dallo stabile di
marillat (vers. 5.0.5) ma alla partenza appare sempre la finestra di
visualizzazione della licenza. Ho letto nei doc del pacchetto
acroread-debian-file che bisogna portare la risoluzione video a 1024x768 per
poter visualizzare completamente la finestra, cercare il bottone Accept e
cliccarci sopra; in ogni caso non mi appare questo bottone; lo uso con KDE2
installato dai CD woody.

Qualcuno sa come risolvere il problema o indicarmi qualche link ? Ho già
cercato con google, forse male.

Comunque grazie
Roberto

Sponsor:
Il più vasto assortimento di strumenti ottici online è solo su Miotti.it!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1450&d=10-7