Re: STABLE -> UNSTABLE ... non solo

Il mer, 2003-07-09 alle 23:23, Mattia Dongili ha scritto:
> pensa, basterebbe non usare le librerie condivise per risolvere
> questo tuo problema... ti lascio immaginare i lati negativi della cosa.

direi che basterebbe che la versione facesse parte del nome del
pacchetto... e a corollario un sistema tipo update-alternatives per i
link (per i programmi che non necessitano di una versione precisa di una
tale libreria) e una manciata di metapacchetti per gli upgrade... e
qualche decina di dd che danno fuori di testa...;)
alcune distribuzioni ne fanno un uso piuttosto spinto, ma anche in
debian ce ne sono esempi (mi viene in mente libssl, ma non e' l'unico
caso)...

Ciao,
Gian Piero.