Re: kdm remoto in console 8

Il mar, 2003-07-08 alle 23:18, Ferdinando Pucci ha scritto:

> Dimenticavo: il comando che uso è "X :1 -query pc_remoto"

kdm su che porta e' configurato?
xdmcp di default e' sulla 177, pero' mi sembra di ricordare che kdm (che
non uso) di default va su un'altra porta...
controlla anche che non ci siano regole di packet filtering ne' sulla
porta xdmcp ne' sulle porte dell'xserver (pc locale 6000/tcp e
seguenti)...

Ciao,
Gian Piero.