Re: Icewm in Gnome e acquisizione

Davide Corio wrote:
Il mar, 2003-07-08 alle 13:46, Antharex ha scritto:

Ho installato il metapacchetto gnome e anche gdm. Tutto sembra
funzionare bene ma quando entro in gnome il tempo di attesa per il caricamento è insopportabile in quanto prima carica icewm e poi dopo ci carica sopra gnome. Se poi killo icewm le finestre non hanno più bordi e non sono più modificabili.

Ti manca il window manager, metacity o sawfish

metacity è già installato, ho provato ad installare pure sawfish ma è lo stesso...