Re: mutt, nuovi messaggi

On Mon, Jul 07, 2003 at 04:13:10PM +0200, matteo_battistini@libero.it wrote:
> [...]
[...]
[...]
> che hai usato per la conversione?
> [OT] sapete che formato di mailbox usa eudora?(vorrei passare proprio tutto
> a mutt)

una cosa di questo genere in tutte le mailboxes:
mkdir cur tmp new && find ./ -maxdepth 1 -type f -exec mv {} ./cur \;

pero' fatti un bel backup prima, non si sa mai.
volendo gli fai fare un ciclo for su tutte le tue maildir, ma te lo
lascio come compito.

> PS:il next step mi interessa, fa sapere anche in privato quando e se ci
> riesci, non credevo fosse possibile...

hm... infatti ho dei seri dubbi sulla fattibilita' della cosa. Sto
valutando l'idea di installare laptop-net o qualcosa di simile allo
scopo. Tanto piu' che qui al lavoro usano un proxy (Wingate) con il
gateway smtp sulla porta 8025 (malati di mente!).

PS: notare che a meta' del thread sono passato a mutt :) ole' ole'

--

mattia
:wq!