Re: mutt, nuovi messaggi

At 15.55 07/07/2003 +0200, you wrote:
On Mon, Jul 07, 2003 at 03:07:30PM +0200, N. Wieland wrote:
> - dongili@supereva.it :
>
> Sparo: non ? che non hai biff installato ?
> Magari mutt usa quello ...

no, su quello ero stato attento, ho letto che mutt si rifa' all'ultimo
accesso e alla creazione del file per marcare i messaggi nuovi. Nel
documento che ho letto diceva di porre attenzione al fatto che qualcosa
non acceda ai file prima di mutt.

In realta' ora ho convertito tutto al formato Maildir e non ci sono piu'
problemi :) magicamente funziona a dovere... bah...

Piuttosto e' un peccato aver perso la compatibilita' on sylpheed, ma
tant'e'... tagliamo il cordone ombelicale.

next step: usare smarthost multipli con exim per poter spedire
allegramete da casa e dal lavoro. a presto <g>

--

mattia
:wq!

--

che hai usato per la conversione?
[OT] sapete che formato di mailbox usa eudora?(vorrei passare proprio tutto a mutt)

ciao!!!
matteo

PS:il next step mi interessa, fa sapere anche in privato quando e se ci riesci, non credevo fosse possibile...