Re: per spedire fax.

On Mon, 7 Jul 2003 10:13:56 +0200
Voyager <matteo@voyager.it> wrote:

> Io uso Sylpheed e vi garantisco che ho visto creare un nuovo thread.

Io uso sylpheed-claws e vi garantisco che ho visto spezzare un vecchio thread :))

Shev
p.s.: non per entrare in merito alla questione o alimentare la polemica, sia chiaro, solo per dovere di cronaca e dare una mano al buon Vince ;P
--
Non prendere la vita troppo sul serio: tanto, per quanto tu possa
faticare, alla fine non ne uscirai vivo