Re: per spedire fax.

On Sun, 6 Jul 2003 19:02:36 +0200
Mauro <mauro.sanna6@tin.it> wrote:

>  Nel caso specifico non mi sono inseriro in un thread gia' esistente
>  ma ne ho aperto uno nuovo e l'ho inviato a
>  debian-italian@lists.debian.org. Dov'e' l'errore?

Per pietà... io non ho tempo perchè domani consegno un progetto, ma la
mettete nelle faq e d'ora in poi postiamo il link ? Magari mettete come
titolo "perchè la gente non risponde ai miei messaggi" e raduniamo quei
due o tre problemi tipici.

Se n'è parlato talmente tante volte, cerca in lista "spezzare" e
"thread" e troverai tutte le risposte Mulder :)

V.

--
Oggi, 26 giugno 2003, per "salvare" la FIAT si dice sì a 12000
licenziamenti in tutto il mondo. Mi chiedo se la famiglia del