Re: per spedire fax.

On Mon, 7 Jul 2003 03:18:49 +0200
Voyager <matteo@voyager.it> wrote:

>  1) tutti abbiamo lavoro da fare...
>  2) nessuno ti obbliga a iscriverti ad alcuna mailinglist....
>  3) Inoltre Mauro ha ragione (in questo caso, per gli altri non so)
>
>  Dare in testa alla gente per sport mi sembra stupido.....

Non ho dato in testa a nessuno, hai capito male. Il "per pietà" è
riferito al fatto che ci sono stati innumerevoi messaggi sull'argomento
recentemente. Cmq io il thread iniziato da Mauro lo vedo sotto il thread
sull'antialias, nel senso che lo vedo come risposta a quello.

Cmq io ho l'adsl, e non mi frega poi tanto della banda, se diciamo
questa cosa di non infilarsi in altri thread è soprattutto per il bene
di chi posta, nel caso specifico per il bene di Mauro, che perde le
risposte perchè con tutti i messaggi che ci sono la gente "killa" i
thread che non interessano.

Spero di essere stato chiaro e buonanotte che fra quattro ore consegno
il treddipong e poi lo rilascio sotto GPL :)

Vincenzo

--
Oggi, 26 giugno 2003, per "salvare" la FIAT si dice sì a 12000
licenziamenti in tutto il mondo. Mi chiedo se la famiglia del