Re: kmail e gpg

Alle 19:17, domenica 6 luglio 2003, Franco Vite ha scritto:
> ora, che voi sappiate, i vari sviluppatori debian hanno trovato
> qualche soluzione, magari con qualche magico pacchetto (tipo dell'
> Aegypten project)?

che ha che non va il progetto Aegypten? L' unico inconveniente e' che
non ci sono (o almeno io non ho trovato) i pacchetti deb (o meglio, li
puoi anche trovare, ma in genere le versioni disponibili non sono
quelle giuste). Mi sono compilato i sorgenti e funziona tutto
benissimo... a quanto pare. E poi non credo che gli sviluppatori debian
possano fare niente per questo problema, visto che e' un limite di
kmail. Cmq mi pare di aver letto da qualche parte che probabilmente le
prossime versioni di kmail dovrebbero "integrare" il suddetto progetto.
bye ;)
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it