Re: oracle.

Alle 11:53, domenica 6 luglio 2003, Mauro ha scritto:
> Qualcuno sta usando oracle su linux?
> Ho sempre utilizzato postgres e mysql e mi sono sempre trovato benissimo.
> Volevo provare Oracle.
> E' molto complesso da gestire e configurare e prima di perderci tempo
> volevo conoscere alcune impressioni.

Oracle non e' semplicemente confrontabile con mysql ha ben poco in comune
anche con postresql.

Cmq, io utilizzo la versione 8i senza problemi su macchine linux (sia SuSE che
debian) da un bel po'.

Certo tutto dipende da quello che devi farci, l'investimento in tempo (e in
denaro se va in produzione) non e' trascurabile e per farci 2 pagine web
dinamiche non e' certo l'ideale :-)

Ciao
SM