Re: antialias

------ giovedì 03 luglio 2003, alle 19:55, Maurizio Colucci scrive:
> Se poi il problema non e` l'antialiasing, ma vuoi cambiare soltanto la
> font dei menu, basta che vai alle opzioni, font replacement, e
> sostituisci la font

Alcuni programmi, ad esempio xchat 2.x oppure icewm 1.2.7 (ho
installato testing), usano i font AA ed a me non che piacciano molto.

Su icewm riesco a cambiare la dimensione ma non il tipo del carattere,
mentre su xchat riesco a cambiare i font solo nella finestra della chat
ma non sui menu`.

Tendenzialmente preferisco i font senza AA, ma non avendo la
possibilita` di modificarli non posso neppure fare delle prove per
verificare quali font sono i migliori.

Sbaglio o questi due programmi usano pango/defoma per i font?

--
| Massimo ;-) | EMail: q-continuum@iol.it * ICQ: 37930285 |       (o_        |
|-------------> http://digilander.libero.it/MaQ           |  (o-  //\   -o)  |