Re: spamassassin

In data 20:15, venerdì 4 luglio 2003, davide - dissident ha scritto:

> non è tanto il learning, quanto il check, anche da me ci mette un po'...

Forse mi sono spiegato male, non parlavo di occupazione delle risorse di
sistema, visto che la mia macchina ne ha da vendere e non mi accorgo
neanche della presenza di SA. Volevo dire che nonostante usi il learn,
alcuni messaggi sfuggono al suo controllo, proprio perche' pare che da
parte degli spammer ci sia una continua ricerca di sistemi per raggirare i
controlli.

> direi troppo. preferisco prenderne un paio ogni tanto, ma almeno il
> sistema rimane usabile,

Quell'attrezzo a me non ne eliminava neanche un quinto :)

Bye
--
Giovanni Gentile