Re: spamassassin

* Friday 04 July 2003, alle 20:24, francesco scrive:
> Io uso spamassassin con kmail su un athlon 550. Mentre scarico si pianta kmail
> ma il resto del sistema rimane piu' che usabile.

forse il resto del sistema usa i 200MHz che hai in più. :-)

cmq lo usavo prima di aggiungere un po' di RAM, forse ora andrebbe
meglio, ma cmq scaricarli per scaricarli, faccio la cernita a mano,
tanto sono solo un paio al giorno.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident