Re: firebird: installare le extension

* Friday 04 July 2003, alle 00:04, Leonardo Canducci scrive:
> con firebird non so come fare. alcune extension non sono installabili da
> utente normale. allora le installo da root (e infatti funzionano). poi
> quando lancio firebird da utente normale non solo le extension non
> funzionano e non sono configurabili (pur essendo elencate tra le
> opzioni) ma perdo anche tutte le impostazioni del mio utente (bookmarks
> e simili) dopo averlo lanciato da root.
> capita solo a me?

no, anche a me. anzi nessuna extention mi si installa, problema di
permessi, dice. ho cambiato i permessi della directory chrome, funziona,
ma non mi va di creare un gruppo firebird per le extentions. mai provato
però a farlo partire da root.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident