problemi con postfix e AVP

ciao
dopo l'acquisizione di RAv da parte di zio bill (e conseguente dichiarazione
di abbandonare lo sviluppo di rav per linux) qui in ufficio mi hanno
chiesto di provare KAspersky AVP (qui sono fissati con il fatto che
l'antivirus deve essere russo o comunque asiatico..perche' gia' hanno un
av americano sui client) ...ho installato la trial 30 giorni di AVP per
postfix..e dopo un'installazione un pochino travagliata (anche eprche' a
differenza di RAV, installer di AVP non mi sembra molto roientato a
debian) ho provato a far partire il tutto ma...non parte nulla!dato che il supporto tecnico di AVP non mi sembra molto "rapido" ,volevo
chiedere un aiuto qui, magari se qualcuno usa AVP e ha avuto problemi
simili... (in pratica le email non vengono consegnate in mailbox...ma nei
log di postfix risulta che vengono consegnate..la coda di posta e'
vuota...mah!)

non so se l'argomento possa interesasare tutti, in fondo AVP non e' sw libero
...per cui magari se l'argomento fosse  OT, contattatemi pure in privato...

grazie!

Lindo