Re: gtk.gdk module not found

> I moduli PyGTK versione 1.99.x (quindi per le GTK >= 2.x) richiedono,
> per far convivere le due installazioni (GTK 1.2/2.x) una
> predichiarazione:
>
> 	import pygtk
> 	pygtk.require('2.0')
>
> A questo punto, si può includere il modulo gtk. Quindi, devi modificare
> la chiamata per le gtk, inserendo le due righe lì sopra *prima* della
> chiamata per l'import del modulo gtk.

Grazie mille per l'aiuto, rapido e mirato, nonche efficace :-)
Ho un'altro problema simile, il configure dopo le chiamate
di prima controlla il modulo gtk.glade... e non lo trova, quando
in pyshell lo posso caricare. Ecco i pkg che ho:

nerula@nephren-ka:~$ COLUMNS=120 dpkg -l|grep python|grep gl
ii  python-gtkgl2            1.99.16-2                GTK+ bindings: GtkGlArea bindings
ii  python-opengl            1.5.7-5.6                Python binding to OpenGL
ii  python2.2-gtkgl2         1.99.16-2                GTK+ bindings: GtkGlArea bindings
ii  python2.3-glade2         1.99.16-2                GTK+ bindings: Glade support
ii  python2.3-gtkgl2         1.99.16-2                GTK+ bindings: GtkGlArea bindings

Qual'è il problema stavolta? Avere le versioni 2.2 e 2.3 di python porta problemi?
Grazie ancora!

--
Capisce cosa sto dicendo, capitano?  Siamo tornati.
		-- Il comandante T'Bok, "The Neutral Zone",