Re: Configurazione della scheda sonora su woody

On Wed, 02 Jul 2003 12:49:36 +0200
Giuseppe Ciuni <g.ciuni@icube.it> wrote:

> o meglio se con xmms carico un file mp3 e premo play non mi da il
> solito  errore (quello che /dev/dsp non può essere
> inizializzato!!!!).. se non mi da quest'errore assumo che i moduli
> siano corretti... il problema resta... non suona!!! cosa devo fare?

Ma 2 domande:

1. non è che hai esound o alsa in esecuzione e quindi xmms si blocca in
attesa che finiscano?

2. ma xmms si blocca o cammina? Se cammina, domanda ovvia ma spesso una
soluzione, il volume l'hai impostato con aumix? Lo so che è scema ma
capita spesso!

V.

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.