Re: [OT] Controller ide pci aggiuntivo

> Dovrei acquistare un controller IDE pci per aggiungere periferiche quali
cdrom
e hard disk. Vorrei sapere a che difficoltà andrei incontro.
Grazie  a tutti.

A sistema già installato non ne sono sicura, io l'ho sperimentato facendo
una nuova installazione, ma c'è il rischio che se metti l'hard disk con
debian sul controller il sistema non te lo trovi.
Se è così devi partire con un floppy di boot e passare al kernel l'indirizzo
del controller.
E' tutto spiegato qui:
http://www.geocities.com/ender7007/
A quel punto aggiungi la stringa nel lilo.conf e dovresti essere a posto.

Non so neanche se questo problema si verifichi solo con i promise o anche
con altre marche...

Se invece ci metti hard disks di dati hai solo bisogno di aggiungere quella
riga nel lilo.conf per poterli vedere.

Ciao!
Sonia