Re: java.

> io uso i deb piu' per svogliatezza (dipendenze, variabili
> d'ambiente,...) e non ho la necessita' dell'1.4.

Anch'io ho sempre usato i deb ma c'e' chi dice che la versione ufficiale e'
quella della Sun.
Ma cosa vuol dire?
Che il port di blackdown e' una versione di java non ufficiale?
Comunque c'e' anche da considerare che nel port di blackdown manca la versione
java per l'enterprise.
Non so bene quali carateristiche abbia in piu' perche' non l'ho mai usata ma
se dovesse servirmi e fossi costretto ad installare i bin presi dal sito Sun
tantovale allora prendere da li' tutto quanto.