Re: [ot] problemi a scrivere

On Tue, 24 Jun 2003 17:57:49 +0200
MaXeR <kla84@email.it> wrote:

>  l'ho inviata tre volte quella dove accennavo ai miei problemi con
>  xfree... alla fine ho dovuto appoggiarmi ad un smtp...
>  come mai?

Non è che qualche mailserver intermedio ha blacklistato gli ip dinamici
del tuo provider? A me è successo, infatti uso l'smtp di tin, e direi
che come spam proveniente dal loro dominio quelli di libero stanno
ancora peggio, quindi è molto probabile che il problema sia quello.

Vince

--
 NON ci saranno altri costi aggiuntivi pagherai solo la telefonata a
soli 300 centesimi al minuto e 60 centesimi alla risposta