Re: prolemino dhcp con kernel 2.4 + domandona su antivirus

Mandi! Lindo Nepi
  In chel dí si favelave...

LN> idem usando pump -i eth0 o usando dhclient3 ...in questo caso a video vedo i vari tentativi fatti , ma vanno avanti all'infinito...

Puoi mandare qui i messaggi di errore?! sospetto che ti manchi
qualcosa nel kernel... dai una occhiata anche a /var/log/syslog.

LN> volevo poi chiedere un consiglio su quali antivirus utilizzare, con amavis, per gestire un mailserver con un carico medio di 10.000 email giornaliere...

Io lindo lascerei stare l'antivirus e installerei qualcosa di più
fascista come anomy sanitizer (apt-get install sanitizer).
Certi allegati vanno segati per principio. ;)

--
  Stanno arrivando da lontano con il futuro nella mano
  sotto la pioggia					(A. Venditti)