Re: Notebook apmd

Pol Hallen wrote:
Salve. Ho un notebook. Premetto che con windows si spegne in automatico. Mentre con woody, nonostante abbia installato il demone apm anziché spegnersi in automatico appare il messaggio: power down
Perchè?

Sui laptop, funziona meglio ACPI (che se non erro Advanced Control Power Interface). Devi ricompilare il kernel abilitando il supporto per le ACPI e magari escludendo quello di apm perchè a quanto ho capito può generare conflitti (ma attendo smentite). Prima di compilare le ACPI, scarica la patch corretta per la versione del tuo kenrel da http://acpi.sourceforge.net. Per le istruzioni su come applicare la patch al kernel, vai su http://acpi.sourceforge.net/download.html

Ciao D.

--
| Su di un ramo spoglio    |