Re: Domanda su TWM

Alle 16:50, lunedì 23 giugno 2003,immerso nell'esegesi delle monadi di
Leibniz, fui distratto da Hugh Hartmann che proclamò:
> gia' il nome (latino) mi ispira (ma perche' immergersi in Leibniz e non
> sulle equazioni di Maxwell o nelle serie di Fourier?)
Purtroppo ci sono immerso fin sopra i capelli, e mi piace ricordarmi di quando
studiavo altro... (anche se Leibniz, in fondo, non l'ho mai apprezzato
particolarmente).
> Penso che questo, per oggi, possa bastare ... :-)
Direi proprio di sì. Mi rimetto in buon ordine.
Non volevo cmq contraddire la tua già corretta risposta, il mio era solo un
suggerimento "sporco" ma rapido e funzionale: cioè esattamente come non vanno
fatte le cose...
Mi cospargo il capo di cenere
> Aurevoire
> Hugh Hartmann