Re: Samba per utenti windows

Il lun, 2003-06-23 alle 12:14, Giuseppe Ciuni ha scritto:
> oppure installati swat che ti semplifica un po' le cose...
>
> potresti pure  guardare su appunti linux alla sezione samba.
> Ciao
>
> Giuseppe Ciuni

A proposito, come funziona swat?
l'ho installato con apt-get install swat. dai man leggo gira come demone
ed è in ascolto sulla porta 901.
Ma in /etc/init.d non c'è nulla...e sulla 901 non c'è in ascolto nulla.
l'unico eseguibile che mi installa il pacchetto è /usr/sbin/swat, ma con
i flag che vedo dai man non riesco a far partire nulla.
qualche consiglio?

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>