Re: [KNOPPIX] Installazione Knode

On Mon, Jun 23, 2003 at 09:03:18AM +0000, Andrea CP wrote:
> Ciao a tutti,
>
> sto' cercando di installare knode ma apt mi da' questa segnalazione:

Hai installato il sistema dal cd di Knoppix, cioe'?

> Sorry, but the following packages have unmet dependencies:
>   knode: Depends: kdelibs3 (>= 4:2.2.2-1) but it is not going to be
> installed
>          Depends: libkdenetwork1 (>= 4:2.2.2-1) but it is not going to
> be installed
> E: Sorry, broken packages
>
> Immagino che sia perche' cerca di installarlo da unstable ma gli mancano
> delle dipendenze.

No. knode di unstable e' parte di kde3, quindi richiede kdelibs4 e
libkdenetwork2.

> Se e' cosi' c'e' modo di bypassare il problema magari facendoglielo
> installare da testing o da stable? E se si come?

Lo stai facendo, ma non e' possibile. Non puoi installare knode da kde2
in un sistema con kde3. L'installazione di knoppix, che io sappia, e'
tuttaltro che basta su stable.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818