Scheda video nvidia geforce4 e debian

ciao ragazzi
ho installato una debian woody
ho trovato su www.apt-get.org una voce della sources.list di apt
che mi da qualche kernel che supporta questa mia scheda..
se faccio apt-cache vedo i vari kernel
se faccio apt-get install kernel (che supporta la geforce4) mi dice che
ho le libc6 molto vecchie ed una sfilza di altre dipendenze che non riesce
a soddisfare..

sapete dove posso scaricare questo kernel?avete qualche fonte apt che non
richiede nessuna dipendenza?.... oppure potreste dirmi passo passo
cosa bisogna fare per configurare questa scheda?!!! ora come ora cammino con il driver generico vesa a 16 bit e se provo chessò a provare tuxracer mi va ad un frame
ogni 50000000000000 secondi...
grazie a tutti

Giuseppe Ciuni