Re: FAQ. [era: Debian-Italian]

On Sun, 22 Jun 2003 19:18:01 +0200
MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

>  Ora nella Home ci sono le news, ma in pochi minuti possono esserci le
>  FAQ, non c`è problema.

Io voto per usare il tuo sito, è già appena un pelino conosciuto. Hai
modo di permettere agli utenti registrati di editare o aggiungere le
faq, con questo postnuke? Se si, e in modo veloce, hai la mia parola che
ti rifornisco, io preferivo il wiki principalmente per la facilità di
editing da parte di tutti.

L'idea sarebbe di aggiungere sempre le faq da questo momento in poi
quando vengono postate in lista.

V.

--
Ho dato al mio dolore la forma di parole abusate
che mi prometto di non pronunciare mai più