Re: FAQ. [era: Debian-Italian]

Alle 23:04, domenica 22 giugno 2003, Dodiesis ha scritto:

> alur:

wow!! un lombardo!!  pota!  :)

> ma visto che su debian ci lavoro tutti i giorni, mi piacerebbe dare
> un contributo di questo tipo.
> Il wiki non mi ispira (troppo complicato mi pare),

wiki lo si impara ad usare in 10 minuti, ma non piace neanche a me.
il motivo piú grande è che non gestisce nativamente utenti e gruppi, e
nelle versioni php, sono ancora molto acerbe.

> e ho dato una
> veloce occhiata a qualche alternativa: ho installato phpMyFAQ sul mio
> sito e mi e' parso buono.

mai visto, ma potrebbe essere una soluzione... ci daró una occhiata.

> Ora: io do la mia disponibilita' di hardware e di tempo per creare
> qualcosa di buono.
> domande:
> -ne vale la pena di iniziare un'altra raccolta di faq?
> -chi si aggrega?

io mi aggrego.
solo un po' di cosette da dire prima:

un paio di anni fa ho messo su un portale con postnuke con lo scopo di
compartire con gli altri le mie esperienze, i link, gli howto ecc.
Ho sempre cercato nei limiti del possibile di aggiungere solo news, e
notizie strettamente relative a debian.
Non ho molto tempo da dedicarci, ma ho fortunatsamente trovato il buon
debianabbestia che stoicamente rifornisce il sito assieme a quello di
openlabs.

...tutto questo per dire che sarebbe auspicabile non lasciare da parte
questo sito, quanto piuttosto ampliarlo e dotarlo di nuove sezioni.
Se la teconologia usata non è adeguata... pazienza, si cambia, ma dateci
un'occhio prima... postnuke ha una ottima quanto inutilizzata
attualmente, sezione di FAQ.
Ora nella Home ci sono le news, ma in pochi minuti possono esserci le
FAQ, non c`è problema.

Se poi decideste comunque di usare altri spazi e partire da zero,
pazienza, in quiesto caso siete comunque liberi di usare gli howto e le
faq contenute nel mio sito.

...mio sito.... in realtá non lo è mai stato, come ho giá detyto in un
altro post, sono disposto aventualemte a migrare in un server con
maggiore ampiezza di banda e a coo-gestire il sito con altri.

ciao,
MaX
--
"..alcune cose non cambiano mai.