Re: librerie mancanti (stdio.h e simili) nella compilazione kernel

Alle 02:47, sabato 21 giugno 2003, Nick Name ha scritto:

> inoltre prova apt-file, che ti aiuta a trovare i file mancanti nel tuo
> sistema (apt-get install apt-file, apt-file update, apt-file search
> stdio.h).

A proposito di apt-file, quando lo lancio (ad esempio apt-file search stdio.h)
ottengo, ripetuto per ogni cd:

sh: -c: line 1: syntax error near unexpected token `('
sh: -c: line 1: `zcat
/var/cache/apt//_[Debian_GNU_Linux_3.0_r1_Woody_-_Official_i386_Bin
ary-5_(20021218)]_dists_unstable_Contents-i386.gz'

(nel riportare il nome del file sono andato a capo)

L'errore sta nel fatto che la parentesi tonda andrebbe protetta con un
backslash, ma non ne so nulla di perl (ho provato a editare
/usr/bin/apt-file).

Qualche idea?

Flavio

P.S. Sono su woody, ma ho ricompilato il pacchetto per testing, perchè l'altro
dava un errore (ho letto da qualche parte che si trattava di un bug non
risolto e si consigliava di usare quello per testing)