Re: mysql

Il gio, 2003-06-19 alle 21:58, Guldo K ha scritto:

> Be', io mi sono limitato a fare apt-get phpmyadmin sperando che avrebbe installato
> tutto il necessario da solo.
ti dovrebbe installare questi pacchetti aggiuntivi:
apache apache-common libmm13 libmysqlclient10 mysql-common php4
php4-mysql wwwconfig-common

> Ci sono tanti di quei pacchetti di php!!! Ad esempio ho controllato php4 e
> php4-mysql, che sono installati (4.1.2-6). Apache pure (1.3.26-0woody3).
> Quali altri pacchetti devo installare?!?
puoi installare php4-mcal, che ti offre utili funzioni per gestire un
calendario, oppure php4-gd2 per avere funzioni (fenomenali!) per gestire
le immagini. ce sono tanti in verità, php è molto potente come puoi
vedere....

> Grazie!
>
> Guldo
ciao Guldo e scusa se ho confuso il tuo con Guido ;-)
--
ciao
Danilo Di Moia