Re: mysql

On Thu, 19 Jun 2003 21:00:06 +0200
Danilo Di Moia <zitter@libero.it> wrote:

> Scusa, di primo acchito mi viene da pensare che non hai installato il
> motore PHP.... o no?
Be', io mi sono limitato a fare apt-get phpmyadmin sperando che avrebbe installato
tutto il necessario da solo.

> PHPMyAdmin per poter funzionare ha bisogno dell'interprete PHP
> altrimenti non va. Hai bisogno anche del webserver Apache. Hai
> installato Apache+Php?
Ci sono tanti di quei pacchetti di php!!! Ad esempio ho controllato php4 e
php4-mysql, che sono installati (4.1.2-6). Apache pure (1.3.26-0woody3).
Quali altri pacchetti devo installare?!?

Grazie!

Guldo