Re: syslog unficati

Alle 12:01, martedì 17 giugno 2003,immerso nell'esegesi delle monadi di
Leibniz, fui distratto da fabio nigi che proclamò:
> ciao a tutti,
> nella ditta dove lavoro, cisono 4 server di produzione dev posta etc.
>
> volevo unire il syslog su un unica macchina bella blindata.
>
> pro e contro?
> eguide su come fare?
> consigli?
>
> Fabio
Non vorrei ripetermi... Syslog-ng è perfetto. Perchè blindata? Se è tutto
interno e sei sicuro di chi sta sulla lan non serve altro. Altrimenti puoi
implementare una bella vpn con ipsec e poi farci passare i log. Nulla di
difficilissimo. Ancora più semplice, forse, se sei all'interno, un bel tunnel
su ssh (sconsigliabile sul web)

--
Lucius in  fabula
--www.lucius.it--