Re: syslog unficati

On Tue, Jun 17, 2003 at 12:01:43PM +0200, fabio nigi wrote:
> ciao a tutti,
> nella ditta dove lavoro, cisono 4 server di produzione dev posta etc.
>
> volevo unire il syslog su un unica macchina bella blindata.
>
> pro e contro?i

so che ci sono prblemi relativi alla sicurezza circa la macchina che
ricevera' tutti i syslog... ma lo risolvi con qualche regola di
iptables.

> eguide su come fare?
> consigli?

guardati syslog-ng (apt-get) e relativa guida sul suo sito... lo trovi
con google... l'ho scoperto da poco in questi giorni e funziona molto
bene...

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

Meglio del perdersi in fondo all'immobile
Meglio del sentirsi forti nel labile
[Marlene Kuntz]

- firma generata casualmente -