Domanda.

Saluti a tutti,
    secondo voi, c'è la possibilità di aggiungere ad un processo
grafico (come può essere un feh per viusalizzare delle immagini o un
qualunque terminale) che non prevede la scelta della posizione
all'interno dello schermo, le opzioni di base della gestione dei
processi grafici come per esempio -geometry?
    Tutto questo perchè sto cercando di far aprire feh
(visualizzazione d'immagini) di default sul mio desktop in una
posizione ben precisa, ma questo software nn prevede appunto
l'opzione -geometry presente in tanti software che utilizzano finestre
grafiche.
    Potete consigliarmi una soluzione?

    Per informazioni il mio window manager è TWM.

    Grazie

    aGO!