Re: log con iptables

Lucio wrote:

Alle 19:18, venerdì 13 giugno 2003,immerso nell'esegesi delle monadi di Leibniz, fui distratto da Ultrakorne che proclamò:
salve, vorrei fare in modo di loggare le rule di iptables in dei file
specifici, e non in /var/log/messages o insieme cmq ai messaggi del kernel,
vorrei dei file con i soli log di iptables. con il target -j LOG e andando
a configurare /etc/syslog.conf non sono riuscito ad ottenere cio' che
volevo. mi hanno detto di usare -j ULOG con un server di log, ma non ho ben
Prova con syslog-ng invece di sysklog. Io mi trovo benissimo e riesco a dividere gli output anche col semplice -j LOG. Facci sapere

scusa ma non ho capito, potresti spiegarmi un po meglio? non preoccuparti di dire cose che ti sembrano banali.
e' un file di config? non credo visto che non l'ho trovato...
thx mille per la tua risposta :)