Re: ma openoffice, vi e' pesante?

On Fri, 2003-06-13 at 19:58, Ultrakorne wrote:

> sono rimasto sbalordito, io ho notato la pesantezza un un xp2000 con 512ddr
> a 333 uso wmaker per velocita' (e anche perke' e' bellissimo asd) e mi tocca
> subire la lentezza di openoffice.
> anche a voi e' lento nel caricarsi openoffice?
> sono davvero stupito.
Lo uso su un povero celeron 1200 con 512 ddr, ma non lo trovo
particolarmente pesante. Certo non parte come un fulmine ma...
Non mi risulta che carichi tutta la suite (vecchia pietra al collo della
SO 5.2).
Rispetto ad Abiword etc. credo che non si possano fare paragoni... prova
a dare una occhiata al linguaggio di programmazione, macro etc. etc.
etc. di OOo :-)
Io uso una woody con kde 2.2 oltre che altra distro (SuSE 8.2 e Caldera
3.1) senza notare particolari problemi.

A presto

Paolo